COSMOPOLITAN: Antonella Clerici
STARS/Antonella Clerici citata in tribunale per il suo segreto di giovinezza

Antonella Clerici è stato citata in tribunale per aver divulgato il segreto della sua perdita di peso

Il mese scorso, l'Ordine Nazionale dei Dietologi ha citato in giudizio la famosa star televisiva Antonella Clerici poiché, dopo le sue apparizioni televisive con la storia di come sia riuscita a perdere peso così rapidamente, il numero di coloro che desiderano utilizzare i servizi forniti da dietologi e fitness club è fortemente diminuito. Appena un paio di giorni fa il processo è terminato. Possiamo dire che Antonella ha vinto il processo, ma abbiamo chiesto a lei stessa i dettagli.

Antonella, puoi dirci cos'è che ha scatenato il tutto?

Tutto è iniziato qualche mese fa, quando in uno spettacolo televisivo ho raccontato di come ero riuscita a perdere peso così rapidamente dopo le gravidanze e che non avevo mai frequentato palestre, né mi ero affidata ai servizi dei dietologi, e che consiglio vivamente di non andare a chiedere aiuto a loro, esendoci un modo naturale più semplice ed economico per sbarazzarsi di chili di troppo. Una settimana dopo la trasmissione, ho ricevuto una lettera dell'Ordine Nazionale dei Dietologi nella quale si chiedeva che rinnegassi nella stessa trasmissione in diretta televisiva quanto detto in precedenza.

Naturalmente non l'ho fatto, poiché nelle mie parole non c'erano né calunnia né falsificazioni. Che essi subiscano le conseguenze del fatto che le persone hanno imparato a prendersi cura di se stesse senza medici e personal trainer e non spendere grandi somme per raggiungere il peso forma non è un mio problema. Dopotutto, in natura ci sono molti metodi naturali per mantenere il proprio corpo in grande forma!

Cosa è accaduto dopo?

Ho cominciato a ricevere chiamate al lavoro. A scrivermi sui social. In qualche modo hanno trovato il mio numero di cellulare e hanno iniziato a chiamarmi e farmi minacce. Ho perfino dovuto cambiare numero e uscire con una guardia del corpo per un po'. Giuro che per molto tempo ricorderò questo momento! E poi, senza nessun motivo particolare, sono stata citata a giudizio presso la Corte Costituzionale

Ciò ti ha colto di sorpresa?

No, ero arrabbiata! Queste persone sono pronte a tutto per continuare a derubare la gente comune! Ho chiamato con me il mio amico avvocato, ma anche senza di lui sapevo che avrei potuto vincere il caso, perché la verità era dalla mia parte. E accadde. Una singola udienza, purtroppo, non bastava, e sono dovuta comparire in giudizio altre due volte. Ma alla fine il giudice si è mostrato dalla nostra parte e sono stati costretti a pagare un'ammenda per la frode e la compensazione morale per un importo complessivo pari a 16.000 euro. Successivamente, ho trasferito questi fondi al Fondo per i bambini.

E dimmi, qual è stata la causa di tutti i problemi?

La causa è l'aver detto a tutto il paese che ho perso peso con l'aiuto del nuovo cocktail Choco Lite. Mi è stato raccomandato da un'amica, la quale sosteneva che mi avrebbe fatto perdere rapidamente i chili di troppo e ripulito il corpo. In un primo momento neanche io ci credevo, ma dopo un mese sono stato colpita dall'effetto: ho perso 12 kg! Inoltre, mi sento meglio a livello generale, sono più felice. Non ci crederai, ma persino l'acne, che mi tormentava da anni, è sparita. Dopo questo cocktail, ho cominciato ad apparire splendida! Non potevo fare a meno di raccontarlo a tutti!

Si tratta di un metodo costoso, inaccessibile alla gente comune?

No, per niente! Rispetto a tutti i soldi che ho dato a dietologo e personal trainer, questo metodo costa spiccioli. Ed il suo utilizzo con successo è pienamente fattibile. Vero è che il prodotto è in vendita solo su Internet, e quindi deve essere ordinato tramite il sito ufficiale.

Grazie per l'interessante intervista! Vuoi augurare qualcosa ai nostri lettori?

Grazie a te! Voglio augurare per prima cosa alle lettrici della rivista di non ricorrere agli specialisti, che ruberanno solo i votri soldi! Diete e esercizio fisico non fanno per chiunque e l'effetto non dura a lungo. Ora c'è la possibilità di perdere peso senza sforzo e senza danni alla salute. Sempre vostra, Antonella!

Kinga

Chi l'ha già provato? Ditemi, aiuta? Ho deciso di ordinarlo per mia mamma, e vorrei utilizzarlo anch'io!

Eleonora

Ho appena deciso, domani andrò a prenderlo e pagherò in loco. Il prossimo obiettivo dice 8 kg in 2 settimane e mi sento in ottima forma!

Monika

L'ho ordinato una settimana fa, già -3kg, mi dispiace solo di non esserne stata al corrente prima. In generale, lo consiglio a tutti!

Maria

Sembra non essere costoso. Per essere in perfetta forma, il denaro non conta, ma la domanda che mi sorge è: si paga immediatamente o alla consegna?

Barbara

Maria, si paga soltanto al momento della consegna. Ordina subito, puoi sempre annullare l'ordine e sono sicura che non lo farai

Milena

Ragazze, l'ho ordinato.

Irena

Choco Lite è fantastico! L'ho bevuto per un mese. Per prima cosa, ho perso 18 kg! La pelle non è diventata cadente. Il grasso se ne va proprio dove è necessario. Sono molto contenta di questo prodotto. L'ho consigliato a tutte le mie amiche e ha aiutato tutte.

Lopa

Lana, ho appena ordinato qui, la qualità è eccellente, condivido i risultati:

Sabina

Ordinato. Non vedo l'ora arrivi! Condividete i vostri risultati***

Sylwia

Ha iniziato anch'io a usare Choco Lite. Presto sarò a -3 kg. E spero continui..

Kristina

Sono d'accordo con tutti gli iscritti. Risultati sul viso. Su di me meno 14 kg in un mese e in ormai già 6 mesi il peso non è più tornato. Lo raccomando a tutti coloro che vogliono perdere peso velocemente.

Kazimiera

Prodotto davver super. Lo prendo da pochi giorni e vedo già dei risultati ..

Ordina adesso